Si è concluso con successo il Road Show per incontrare i Soci in tutta Italia

Cerca

Categorie

Nei mesi di marzo e aprile abbiamo avuto il piacere di incontrare più dell’80% dei Soci inSIAMO in tre tappe sul territorio (Lombardia, Veneto e Lazio) e in una virtuale (che ha coinvolto tutta Italia) per condividere le novità del Consorzio.

Per i Soci Ricambisti è stata anche l’occasione di confrontarsi direttamente con il Socio LKQ RHIAG attraverso un dialogo aperto e costruttivo su strategie, attività e nuove opportunità per affrontare insieme le sfide del mercato.

Il primo appuntamento si è svolto a Pero (MI) nell’Auditorium dell’headquarters del socio promotore LKQ RHIAG e ha visto la partecipazione dei Soci dell’area Nord Ovest.

A Padova, abbiamo avuto il piacere di incontrare i Soci di Triveneto ed Emilia, insieme ad alcuni ricambisti interessati a scoprire quali vantaggi avrebbero nel diventare Soci del Consorzio.

Si è poi tenuto il webinar che ha visto una numerosa partecipazione dei Soci del Sud, delle Isole, delle Marche e dell’Abruzzo. Un evento da remoto, ma ricco di idee, spunti e confronto!

Infine, l’ultima tappa di Roma ci ha permesso di incontrare i nostri Soci di Toscana, Lazio e Campania.

Il road show è stata una preziosa occasione per raccontare ai partecipanti i progetti e i servizi del Consorzio, anticipare alcune importanti novità che verranno approfondite durante la plenaria annuale di maggio e prepararci a festeggiare insieme i 20 anni di inSIAMO.

Grazie a tutti per la partecipazione e il grande entusiasmo!

Prossimo appuntamento a Bologna in Autopromotec per l’Assemblea e la Plenaria che si terranno venerdì 23 maggio, non mancate!